Stella Stellina e il Vascello Incantato.

Tempo creativo per bambini

 

L’Agenzia Fucine Letterarie in collaborazione con la ludoteca Raggio di Luna, organizza il corso di scrittura creativa per l’infanzia “Stella Stellina e il Vascello Incantato. Tempo creativo per bambini” a cura di Rosa Cecere.

 

L’incontro informativo si svolgerà giovedì 22 novembre 2012 alle 18.30 presso la ludoteca Raggio di Luna, sita in via Alessandro Fighera n.187 a Martina Franca (Ta).

“Stella Stellina e il Vascello Incantato” si rivolge a bambini dai sei agli otto anni ed esalta l’identità in formazione del bambino attraverso giochi creativi che sviluppino il senso di relazione con il mondo esterno e parimenti l’immaginazione creativa e il senso del Sé interno.

È un corso laboratoriale durante il quale – attraverso giochi, esercizi logico-narrativi e metaforici, colori, immersione guidata nel mondo fantastico delle favole, e molto altro –  i bambini imparano ad acquisire maggiore fierezza del loro essere nel mondo e, allo stesso tempo, a vivere l’infanzia come tempo pieno e non come tempo proiettato al mondo adulto.

Nell’occasione la docente Rosa Cecere si intratterrà con bambini e genitori per rispondere ad eventuali domande.

L’ingresso è gratuito.

 

 

Per maggiori informazioni:

Agenzia Fucine Letterarie

Cell. +39 3496712549

Sito Internet: www.fucineletterarie.it

E-mail: fucineletterarie@gmail.com

 

Raggio di Luna

Cell. +39 3891517642

+ 39 3929779317

E-mail: info@ludotecaraggiodiluna.it

Sito Internet: www.ludotecaraggiodiluna.it